ENGLISH WITH MUM (1/3 anni)
I vostri bambini verranno accompagnati nel magico mondo dell'inglese in compagnia della mamma: un'occasione per apprendere insieme ed imparare come usare l'inglese anche a casa!
Il laboratorio si concentrerà sull'acquisizione naturale di determinate strutture della lingua inglese, dai vocaboli fino alla pronuncia: il bambino apprenderà in modo "deduttivo", ossia quasi senza rendersene conto, giocando e divertendosi.
ENGLISH STATION (4/10 anni)
Facendo e vivendo esperienze positive, i bambini si avvicinano alla lingua inglese in modo naturale e gradualmente aumentano la propria capacità di comprensione e infine la produzione linguistica.
Attraverso un metodo basato su attività ludiche, musicali e narrative i bambini potranno entrare in questo mondo con estrema facilità, imparando una lingua attraverso il divertimento, la creatività e sopratutto l'esperienza.
ENGLISH FOR TEENS (11/14 anni)
Corso di inglese per ragazzi/e delle scuole medie
Un programma che faccia tornare (o venire) la voglia ai ragazzi di vivere l'inglese in maniera "diversa", oltre il programma scolastico.
Il corso si pone come obiettivo il miglioramento delle capacità linguistiche di produzione e comprensione della lingua straniera attraverso l’esercizio del parlato, incoraggiato da tematiche di interesse dei ragazzi: le lezioni saranno strutturate a partire da giochi di ruolo, esercizi ludici ed espressivi, e ognuna di esse tratterà un tema differente e in una particolare modalità.
Struttura dei corsi
I laboratori si svolgono per tutto l'anno scolastico ed è garantita la continuità educativo-didattica.
Apertura iscrizioni: Mercoledì 1 Settembre
Per maggiori dettagli sul corso, è possibile contattare telefonicamente o via mail la nostra segreteria, anche durante gli orari di chiusura.
ARTISTATION Associazione Culturale - Via Silvio Pellico, 16 - Faenza (RA) • cell. 331.8196202